Contattaci

Via Marina Garibaldi, 98055, Canneto - Lipari (Eolie)

Map Icon

Appartamenti Baia Unci by Giardina

Via Marina Garibaldi, 98055, Canneto - Lipari (Eolie)

Tel./Fax 0909811540
E-mail: info@liparicasevacanze.it
Open 24/7

Come arrivare

La nostra struttura si trova in località Canneto sull’isola di Lipari, la più grande delle sette isole che compongono l’arcipelago eoliano.

A Lipari, ovviamente si arriva via mare: aliscafi partono da Milazzo, Messina, Reggio Calabria. In estate ci sono anche corse da Palermo e Napoli. I traghetti partono da Milazzo e da Napoli.

Aeroporti

Aeroporti

Gli aeroporti più vicini per raggiungere Lipari (isole Eolie) sono: Aeroporto di Catania, Palermo e Reggio Calabria.

Via Mare

Via Mare

Il porto principale per i collegamenti per Lipari (Eolie), sia nel periodo invernale che in quello estivo, è quello di Milazzo, dal quale partono navi ed aliscafi in tutti gli orari della giornata. Le principali compagnie che effettuano il servizio aliscafi sono la Siremar Compagnia delle Isole e la Ustica Lines, mentre le compagnie che effettuano il servizio traghetti sono la Siremar Compagnia delle Isole e la NGI. (anche per imbarcare le autovetture)

Autobus

Autobus

- Dall'aeroporto di Catania Fontanarossa al porto di Milazzo Transfer collettivo da e per l'aeroporto di Catania con più corse giornaliere - Da Messina al porto di Milazzo e viceversa GIUNTABUS

Treno

Treno

Milazzo, è la stazione più comoda. Ogni mezz'ora circa parte una navetta per il porto. Messina, dalla stazione al porto d'imbarco c'è circa 100 m di distanza.